Skip to main content

Formula Double-Lift

Formula Double-Lift per un “Effetto Lifting Ultra”

Da oltre 20 anni i nostri ricercatori studiano i processi di invecchiamento cutaneo allo scopo di sviluppare tecnologie cosmetiche in grado di amplificare l’azione antiaging dei principi attivi vegetali con cui sviluppiamo i nostri cosmetici funzionali ad azione mirata.

Una di queste tecnologie è l'innovativa formula Double-Lift che permette di contrastare efficacemente l'azione degenerativa causata dai radicali liberi, rallentando il processo di invecchiamento e garantendo un effetto lifting pluridirezionale e ultra profondo.

Come Funziona la Tecnologia Double-Lift

Questa innovativa tecnica permette di unire in un’unica formulazione principi attivi vegetali antiossidanti ad azione immediata che, una volta applicati sulla pelle, penetrano in profondità nei tessuti attivandosi immediatamente, con altri principi attivi ad azione ritardata che si attivano successivamente, garantendo un “effetto lifting ultra" profondo e pluridirezionale, che agisce levigando e donando elasticità e compattezza alla pelle del viso.

Grazie alla tecnologia "Double Lift" è possibile trattare in modo mirato ed efficace le rughe di viso, collo, contorno occhi e labbra, anche quelle più marcate con un effetto immediato visibile, profondo e duraturo. Questa innovativa formulazione è alla base delle nostre creme viso antiaging della linea Rebel Professional SkinCare.

Organic Lycopene

L’ integratore di Licopene Biologico certificato frutto della ricerca Licofarma. Protegge ogni giorno la Salute del tuo organismo, combattendo lo stress ossidativo.

Scopri proprietà e benefici

Articoli Recenti